Home arrow Prodotti
Products
La gamma dei prodotti Casacar e' vasta. Nel corso degli anni l'azienda si e' adattata alle esigenze dei suoi clienti, fornendo una offerta sempre piu' variegata di modelli, ascoltando le idee, le esigenze e formulando le soluzioni piu' opportune.
  • Camping
    Hai sempre sognato una vacanza con una casa ricca di comfort sempre a tua disposizione? Hai un terreno senza concessione edilizia ma vorresti ugualmente arricchirlo con una casa? Qui troverai la soluzione adatta a tutte le tue esigenze!
  • Sport
    In questa categoria sono raccolte caravan con allestimenti particolari, che consentono agli appassionati di sport o a chi ha particolari necessita', di non rinunciare a nulla, anche in vacanza!
  • Lavoro
    La Casacar ha pensato anche ai lavoratori proponendo negozi ed uffici viaggianti. Ogni mezzo e' realizzato con dovizia e cura dei particolari, e, su richiesta, e' possibile compiere personalizzazioni anche importanti.
  • Case Mobili
    I prodotti dedicati ai campeggi e a chiunque abbia bisogno di un locale che abbia gli interni uguali a quelli di casa propria.
  • Veicoli speciali
    La Casacar ha utilizzato tutta la sua esperienza per realizzare veicoli speciali, fra i quali largo successo hanno avuto i mezzi per la raccolta del sangue.

Design made by volkann Go Ahead.
Web project and design modifications made by Roberto Bifulco